La sfera delle relazioni intime era ed era sempre uno degli argomenti maschili reali. Il pene fu costruito nel culto di molti popoli dall'antichità. Pensa alle numerose immagini del fallo sulle pareti delle strutture dell'Egitto. Il fallo era sempre associato alla forza e al coraggio maschile. Ogni uomo vuole avere un pene di più di una dimensione media. Per la prima volta, il massaggio per aumentare il pene è descritto nelle cronache arabe. Si ritiene che i ragazzi arabi dei giovani usino vari metodi per aumentare il pene che faceva parte dell'educazione sessuale. In questo articolo parleremo di come il pene può essere aumentato con l'aiuto di esercizi e massaggi a casa. Determiniamo il modo più semplice e più comune e mostriamo i segreti delle tecniche dimenticate.

Posso pomparlo?
Il fallo non è un muscolo! Se rifletti logicamente, puoi capire che è impossibile pompare il pene in palestra. Solo i muscoli del pavimento pelvico, che svolgono un ruolo importante nell'erezione, ma non sono coinvolti nella formazione di dimensioni, possono essere rafforzati. Il corpo del pene è formato da due corpi simili a caverne e una spugna che entra nella testa del pene e le grotte sono sui lati. Per una migliore comprensione, puoi confrontare il pene con una salsiccia nell'impasto, dove la salsiccia è un corpo spugnoso e l'impasto è simile a una grotta. Le grotte del corpo sono chiamate questo perché contengono lacune o "grotte" in cui il sangue arriva durante un'erezione. Funziona come segue: inserti di sangue negli spazi vuoti, a questo punto riempie i muscoli del pavimento pelvico, per così dire, si sovrappone al drenaggio del sangue dal pene: funziona più di quanto lascia. Quindi arriva l'erezione. Quando si rilassano i muscoli, le foglie di sangue venoso vengono liberate le lacune. Di conseguenza, un grande fallo accetta gradualmente la solita dimensione. Tutti i metodi molto validi si basano su un aumento della quantità e delle dimensioni delle lacune nel corpo del pene, nonché sullo allungamento della pelle del pene e sul trauma della grotta e il corpo spugnoso per dare loro un impulso per la crescita. Tutto ciò porta ad un aumento della lunghezza e dello spessore dell'organo. Il massaggio è quindi ciò a cui dovresti prestare attenzione se vuoi aumentare la tua dignità maschile.
Classificazione delle tecniche
- Massaggio per aumentare il pene (sul pene in pace e un membro verticale).
- Esercizi:
- "Jelking."
- "Uli".
- "Double Ulit".
- "Inversione Uli-jelking e Jelking-Uli."
- "Jelking con la manutenzione della testa del pene."
Modi manuali
Per aumentare il fallo, le persone usano spesso diversi tipi di estensioni. Ma sono costosi e possono causare danni al pene. E infine questo è un corpo estraneo che deve essere indossato almeno 6 ore al giorno. Questo è un numero di difetti nella metodologia. Per coloro che non acquistano un estensione o semplicemente non vogliono, ci sono molti tipi di massaggi ed esercizi con cui possono anche aumentare efficacemente le dimensioni del pene a casa. Molti considerano questi metodi più fisiologici e meno traumatici.

I vantaggi degli esercizi e dei massaggi per aumentare il pene:
- Puoi farlo a casa a casa.
- Non ci vuole molto tempo (con l'eccezione di alcuni metodi).
- Non sono necessari consigli preliminari da un medico.
Svantaggi:
- È necessario apprendere attentamente la tecnologia di esecuzione.
- Il risultato varia ed è molto individuale.
- Puoi violare il pene.
Analizzeremo la tecnica per lo svolgimento di massaggi in dettaglio, sono anche esercizi per aumentare il pene. Se sei regolarmente impegnato, puoi aumentare non solo la lunghezza del fallo, ma anche lo spessore. Si noti inoltre che l'erezione diventa più lunga e le sensazioni durante i rapporti sessuali.
Prima di eseguire il massaggio e gli esercizi per aumentare il pene, è necessario avvolgere un pene con un asciugamano inumidito con acqua calda per 10 minuti. Ciò accade per ridurre la violazione del pene. Assicurati di mettere il pene un sacco di lubrificante o gelatina di petrolio (il metodo viene eseguito "per secco" in metodi separati, questo è menzionato). È necessario osservare chiaramente il livello dell'erezione raccomandata per eseguire esercizi. Altrimenti puoi danneggiare il pene.
Come l'inferno aiuta il gelato
Descriviamo gli esercizi più comuni in dettaglio.
"Jelking"
L'esercizio fisico più comune e più noto per aumentare il membro è il jelk.
Tecnologia di massaggi: devi premere il pene con la prima e la seconda dita della mano destra alla base e allungarsi lentamente verso la testa. Premi il pene con la prima e la seconda dita della mano sinistra alla base e allungati di nuovo. Poi di nuovo con la mano destra, solo circa trenta volte. Un'erezione dovrebbe essere del 50-75 %.
"Ulit"
È anche un esercizio molto comune e semplice per aumentare lo spessore del pene.
Tecnologia di massaggio: devi toccare il pene e quindi premere per 40 secondi. E lascia andare. Il numero di ripetizioni dipende in media 3-5 volte. Al momento dell'esecuzione, dovrebbe esserci un'erezione completa.
"Double Ulit"

La tecnologia di esecuzione è simile a un esercizio per aumentare il pene dell '"Uli".
Metodologia: con una mano devi prendere un pene alla base e con l'altra - nella testa della testa. Quindi, premere il pene contemporaneamente con due mani da 40 a 50 secondi. Il numero di ripetizioni dipende anche dal grado di allenamento e dal risultato desiderato.
All'indietro "Ul-jelking"
Tecnologia: con la mano sinistra, è necessario avvolgere il pene alla base e mantenerlo durante l'intero esercizio. Salite la testa con la mano destra, premi un po 'e allungati fino alla base proprio come durante il gelato. Quindi fallo circa il 30 con un'erezione del 90-95 %.
Invertito all'indietro "Jelking-Uli"
Tecnologia di massaggio: tocca il pene alla base con una mano e premilo. D'altra parte, iniziano a svolgere un esercizio per aumentare il "jelking" del pene. È necessario cambiare le mani alternativamente. L'esercizio non viene eseguito più di dieci volte con un'erezione del 90-95 %.
Metodo per mantenere la testa del pene
Questo esercizio non viene più eseguito con un'erezione dal 90 al 95 %. Al fine di migliorare l'effetto dell'esercizio, si raccomanda di eseguire un esercizio di cono per l'allenamento dei muscoli del perineo e per migliorare il flusso sanguigno. Quindi torniamo alla tecnologia. Con la mano destra, è necessario avvolgere il pene alla base, fare un "jelk", fermarti sulla testa e tenere la mano lì durante l'intero esercizio. A questo punto, con la mano sinistra, per trasportare "jelk" dalla base alla testa.
Esercizio "piega"
Viene effettuato su un pene praticamente sobrio senza lubrificazione, con il massimo livello erettile del 25 %. La tecnologia mira ad aumentare lo spessore del pene.
Per apparire con una mano, prendi il pene sulla testa e tira il pene come un cavo. Metti le dita del morsetto sotto il pene e piegarlo. È quindi necessario piegare il pene 6 volte in direzioni diverse e cambiare la posizione e la quantità. Non puoi usare 1-2, ma 4 dita con l'avvento della flessione. Quindi sarà più efficace.
Alla fine, descriviamo la metodologia dell'esercizio "cono", che può essere facilmente eseguita a casa.
È facile farlo: prova a fermare una corrente di urina mentre urina e sentirai immediatamente la tensione tra lo scroto e l'ano. Ecco i muscoli che sono importanti per l'erezione. Imitando la sospensione di una corrente di urina - e c'è un esercizio. In questo modo puoi addestrare i muscoli del perineo ovunque e impercettibilmente per gli altri.
Dalla pratica: per una maggiore efficacia e il massaggio per aumentare il pene, è possibile utilizzare vari unguenti, mousse e creme per cambiare le dimensioni del fallo.
Non c'è niente di impossibile nella vita! Tutto dipende dalla motivazione e dal numero di sforzi. Gli esercizi per aumentare il pene confermano la loro efficacia per molti anni, ma per raggiungere il risultato non sono necessarie settimane di allenamento. Tentativo! Dopotutto, è così bello sentirsi come un macho!
























