La motivazione per l’intervento di ingrandimento del pene è solitamente il desiderio di migliorare la qualità del rapporto sessuale. E la gioia della vita sessuale, come sappiamo, dipende in gran parte dall'emancipazione e dall'accettazione dell'uomo come essere umano a pieno titolo. Poche persone decidono immediatamente di andare sotto i ferri, ma quando sono stati provati molti metodi e non hanno portato risultati, bisogna scegliere l'opzione più efficace.
Esistono varie tecniche che possono essere utilizzate per ingrandire il pene sia in lunghezza che in diametro. L'intervento chirurgico è considerato il metodo più drastico ed efficace. Uno dei risultati di maggior successo è stato l’allungamento del pene di 5 cm in soli sei mesi. Inoltre, l’operazione non influisce in alcun modo sulla qualità dell’erezione o sulla funzione riproduttiva o urinaria del pene.
Tuttavia, nella maggior parte dei casi, il risultato dipende direttamente dalle caratteristiche individuali del paziente, nonché dalla lunghezza e dall'elasticità dei suoi legamenti genitali.
Fattori che influenzano il costo dell'intervento chirurgico

Se un uomo decide di sottoporsi ad un'operazione, dovrebbe prima fissare un appuntamento presso la clinica prescelta e conoscere i costi esatti.
Scopri in anticipo la risposta alla domanda: "Cosa determina il costo di un'operazione e qual è in media?" Ne vale comunque la pena: se conosci il prezzo, puoi pianificare in anticipo il tuo budget e scegliere di conseguenza una clinica e un chirurgo plastico. Solo allora verrà programmato un esame e verranno effettuati gli accertamenti necessari.
Il modo più conveniente per scoprire quanto costerà l'operazione di ingrandimento del pene è sul sito web della clinica o chiamando il numero di telefono specificato.
Le recensioni di persone che sono già state clienti della clinica e il cui pene è stato allungato utilizzando il suo programma ti aiuteranno a scegliere uno specialista degno. Sulla base di queste recensioni, è abbastanza facile trovare un chirurgo qualificato di cui molte persone si fidano.
È impossibile risparmiare su un'operazione così importante e intima, perché se non viene eseguita da un chirurgo plastico professionista, la futura vita intima di un uomo può essere rovinata.

Il prezzo per aumentare la lunghezza o la larghezza del pene è influenzato dai seguenti fattori:
- Città in cui si trova la clinica.
- Prestigio e popolarità della clinica prescelta.
- Caratteristiche individuali del paziente, complessità della struttura anatomica del tessuto del pene.
- Requisiti del cliente.
- Tipologia e complessità dell'operazione eseguita.
- Professionalità ed esperienza del chirurgo.
Ogni clinica è responsabile della sicurezza e della salute del paziente e i risultati dell'operazione devono soddisfare pienamente le esigenze del cliente. Pertanto, per evitare conseguenze negative e pretese sul costo dell'intervento, il paziente deve ridurre l'attività sessuale per almeno un mese dopo l'intervento.
Se non segui queste raccomandazioni e fai sesso prematuramente, le cellule adipose trapiantate si dissolveranno rapidamente e non sarai in grado di ingrandire il tuo pene. Rimarrà della stessa dimensione di prima dell’intervento.
Caratteristiche e costi della legamentotomia

Il principio di funzionamento della legamentotomia è il taglio del legamento del pene, con conseguente allungamento. È impossibile aumentare contemporaneamente la lunghezza e la larghezza del pene; Per fare ciò è necessario eseguire l'operazione in due fasi, a distanza di 6 mesi l'una dall'altra.
La seconda fase della falloplastica additiva mira ad aumentare il diametro del pene. L'essenza di questo metodo è posizionare il proprio grasso o tessuto sotto la pelle del pene. Più comunemente, viene trapiantato un lembo di tessuto del muscolo addominale anteriore di un uomo perché questo tessuto è il meno suscettibile al riassorbimento postoperatorio.
Possono essere utilizzati anche materiali sintetici come matrici e gel biocallogeni. Un chirurgo esperto può facilmente eseguire incisioni piccole e poco appariscenti alla base del pene dove verrà posizionato il tessuto trapiantato.
Il costo di tutti i materiali artificiali utilizzati durante la procedura è incluso nel costo totale dell'operazione.
L'operazione è piuttosto complessa e viene eseguita con molta attenzione per evitare di interrompere l'innervazione e il flusso sanguigno del pene.
Il costo dell'operazione comprende un esame preoperatorio, esami del sangue clinici e biochimici, test di coagulazione del sangue e test di malattie infettive. Sono obbligatori un elettrocardiogramma e la consultazione con un anestesista. Il prezzo dell'anestesia locale e del giorno di degenza postoperatoria in clinica è compreso nel prezzo totale dell'intervento.
Dopo questo processo, è necessario acquistare un extender. Puoi scoprire esattamente quanto costa nei negozi online e su siti web speciali. Successivamente deve essere attaccato al pene e indossato per 2-3 mesi, 2-3 ore al giorno. Lo scopo dell'estensore è allontanare il più possibile il glande dall'osso pubico. La forza di trazione primaria e iniziale viene selezionata durante l'intervento chirurgico per controllare il carico ed allungare il pene e i suoi tessuti molli. Ciò impedisce che il legamento reciso del pene venga nuovamente serrato.
Quali risultati puoi aspettarti?

Esiste un mito secondo cui il diametro del pene diminuisce dopo un intervento chirurgico o dopo aver indossato un estensore. Tuttavia, questo non può accadere, perché quando i tessuti del pene vengono gradualmente allungati, si formano nuove cellule lungo tutta la circonferenza, rendendo il pene più largo e più lungo. Sfortunatamente, non esiste un metodo pratico per l’ispessimento del pene. Per ottenere un effetto positivo, è necessario indossare l'estensore secondo lo schema consigliato dal medico e senza forzare. Puoi installarlo tu stesso e indossarlo in qualsiasi momento per vivere una vita del tutto normale, compresa la vita sessuale.
Se un medico garantisce un risultato accurato e rapido dopo l'intervento chirurgico durante una consultazione, molto probabilmente si tratta di una truffa e non ci si può fidare di uno specialista del genere.
Nessun chirurgo plastico praticante prometterà a un potenziale cliente un risultato del 100% senza tenere conto delle sue caratteristiche individuali. Lo stesso vale per il tempo necessario per ingrandire il pene.
Quando si lavora per aumentare la lunghezza del pene non è possibile forzare gli eventi, poiché è impossibile accelerare senza danni il processo di divisione cellulare. Ci vorranno almeno sei mesi. Puoi facilmente ingrandire il tuo pene entro un mese, ma per aumentare la quantità di tessuto penieno (epitelio uretrale, tessuto vascolare e nervoso) ci vuole molto tempo. Il requisito più importante e la chiave del successo è indossare un estensore nel periodo postoperatorio. Richiede una motivazione molto forte perché il risultato finale dipende da quanto tempo e impegno investono sia il medico che il paziente. L'effetto dell'operazione si ottiene quando la lunghezza del pene aumenta di 3-4 centimetri e viene mantenuta per tutta la vita. In questo caso, il costo di tutte le procedure è pienamente giustificato.
Un intervento chirurgico di successo può cambiare un uomo sia fisicamente che psicologicamente.
Dopo la falloplastica additiva l’adattamento avviene non solo sessualmente ma anche socialmente. I complessi associati alle dimensioni del pene e che causavano disagi vengono parzialmente eliminati. Visitando uno stabilimento balneare, una sauna o una piscina, un uomo si sente rilassato e libero, proprio come in una relazione intima con una donna.
























